IT   EN   DE   FR   ES




Events

CINECITTA SI MOSTRA

Cinecitta si Mostra è una iniziativa che valorizza il patrimonio storico architettonico degli Studi di Cinecitta, consentendone l accesso ed arricchendone il contenuto tramite percorsi espositivi. La visita a Cinecitta inizia già dallo storico ingresso di Via Tuscolana 1055, quello da sempre attraversato dai più grandi protagonisti del Cinema e della televisione. Prosegue nel meraviglioso parco dove, oltre a godere della vista degli edifici storici che già nel 1937 videro le celebrazioni di apertura, e possibile ammirare scenografie e sculture celebri o semplicemente rilassarsi allinterno de Il Caffè di Cinecitta.

VAN GOGH ALIVE - VIAGGIO NELLE OPERE DEL PITTORE OLANDESE

Dal 25 ottobre 2016 al 31 Dicembre 2016 arriva presso lo spazio del Palazzo degli Esami a Roma la grande mostra multimediale Van Gogh Alive – The Experience dedicata al grande pittore olandese che, con il suo stile unico e inconfondibile, ha gettato le basi dell’arte moderna. Esplorate la vita e le opere di Vincent van Gogh nel periodo che va dal 1880 fino al 1890. Interpretate i pensieri e le emozioni nel suo vagare tra Parigi, Arles, Saint-Rémy e Auvers-sur-Oise, i luoghi dove creò molti dei suoi capolavori senza tempo. Osservate queste opere cogliendone tutti i dettagli, studiandone il colore e la tecnica. Fotografie e video, combinate alle opere di Van Gogh, vi mostreranno le sue fonti di ispirazione.

LOVE - L’arte contemporanea incontra l’amore

Dal 29 settembre 2016 al 19 febbraio 2017 il Chiostro del Bramante di Roma ospita LOVE - L’arte contemporanea incontra l’amore, a cura di Danilo Eccher. Una novità assoluta e imperdibile nel panorama delle proposte culturali capitoline degli ultimi anni che si candida a riportare la città di Roma in linea agli stessi livelli delle più stimate realtà espositive internazionali. Per la prima volta saranno riuniti tra i più importanti artisti dell’arte contemporanea, come Yayoi Kusama, Tom Wesselmann, Andy Warhol, Robert Indiana, Gilbert & George, Francesco Vezzoli, Tracey Emin, Marc Quinn, Francesco Clemente, Joana Vasconcelos, con delle opere dai linguaggi fortemente esperienziali ("All the Eternal Love I Have for the Pumpkins della Kusama tra le più instagrammate al mondo"), adatte a coinvolgere il pubblico attraverso molteplici sollecitazioni.


RESERVAS

Reserve su viaje hasta aquí,
es fácil,
es rápido
y es gratis!

Fecha de llegada
Noches
Habitaciones
Adultos
Niños