IT   EN   DE   FR   ES  




Events

CINECITTA SI MOSTRA

Cinecitta si Mostra è una iniziativa che valorizza il patrimonio storico architettonico degli Studi di Cinecitta, consentendone l accesso ed arricchendone il contenuto tramite percorsi espositivi. La visita a Cinecitta inizia già dallo storico ingresso di Via Tuscolana 1055, quello da sempre attraversato dai più grandi protagonisti del Cinema e della televisione. Prosegue nel meraviglioso parco dove, oltre a godere della vista degli edifici storici che già nel 1937 videro le celebrazioni di apertura, e possibile ammirare scenografie e sculture celebri o semplicemente rilassarsi allinterno de Il Caffè di Cinecitta.

Da Caravaggio a Bernini. Capolavori del Seicento italiano nelle collezioni reali di Spagna

Attraverso una straordinaria selezione di dipinti e sculture, la mostra riflette gli strettissimi legami politici e le strategie culturali stabilite tra la corte spagnola e gli stati italiani nel corso del XVII secolo; a cura di Gonzalo Redín Michaus. LA MOSTRA È IN CORSO dal14 aprile - 30 luglio 2017 presso le Scuderie del Quirinale Roma,via XXIV Maggio 16. ORARIO MOSTRA Da domenica a giovedì: dalle 10:00 alle 20:00 Venerdì e sabato: dalle 10:00 alle 22:30 Lunedì: aperto

Real Bodies a Roma

Real Bodies a Roma Real Bodies a Roma al Guido Reni District da aprile a luglio 2017, in una edizione dedicata ad atleti in pose olimpioniche. Nonostante la Città di Roma non ospiterà i Giochi del 2024, dall 8 aprile nella Capitale si potranno ammirare lo stesso l’anatomia e la biomeccanica di molte specialità della famosa kermesse sportiva. Ginnastica artistica, maratona, sollevamento pesi, ciclismo. Sono solo alcune discipline sportive che finalmente potranno essere ammirate dal pubblico romano e laziale nel percorso espositivo della mostra “Real Bodies, scopri il corpo umano”, colossale evento culturale che porterà a Roma la più imponente esposizione anatomica mai realizzata al mondo, con 350 fra veri organi e corpi interi umani plastinati, in apertura da aprile a luglio 2017 su una area espositiva di duemila metri quadrati presso il Guido Reni District a Roma.


BOOKING
Prenota il tuo viaggio qui,
è facile, è veloce
ed è gratuito!
Data di Arrivo
Notti
Camere
Adulti
Bambini