Per un dolce risveglio nel centro di Roma.

Scopri la ricca colazione dell’Hotel Veneto Palace.

La prima colazione dell’Hotel Veneto Palace viene servita a buffet presso il piano terra della struttura. La prima colazione viene servita ogni mattina dalle 7.00 alle 10.00 con proposte di vario genere.

Classica colazione Italiana con cappuccino e caffè espresso, caffè americano, latte fresco, dolci di vario tipo come torte e crostate prodotte artigianalmente, 10 gusti diversi di cornetti, biscotti, marmellate,  yogurt, cereali, fette biscottate, pane, favo di miele, frutta di stagione, frutta sciroppata, acque aromatizzate, succhi di frutta.

Colazione Americana con piatti salati, come salumi, formaggi, uova strapazzate, bacon, wurstel, fagioli, pomodori pachino.

Per gli ospiti amanti dei prodotti biologici, è stato recentemente aggiunto un Health Food Corner con una selezione di frutta secca, bacche di goji, datteri tamarah, misto esotico, semi di zucca, girasole, lino e chia, fiocchi di avena tostati decorticati, latte di soia e latte di riso.

Disponibili prodotti gluten free. Per gli intenditori del tè biologico è presente l’angolo di infusi di erbe, con una selezione delle miscele più pregiate dal tè english breakfast alle miscele orientali del China Jasmin.

Su richiesta, viene preparata anche una speciale colazione vegana e vegetariana.