fbpx

Palestra attrezzata dell’albergo, con vista sul centro della città di Roma

BeFit, la palestra dell’Hotel Veneto Palace

L’Hotel Veneto Palace ospita la palestra BeFit, situata all’ultimo piano dell’albergo. La palestra offre una magnifica vista del centro di Roma durante l’allenamento. L'ingresso è gratuito per i clienti che prenotano direttamente dal sito.
Completa di ogni attrezzo professionale per mantenersi in forma come tapis roulant (treadmill), sollevamento pesi (chest press & pull down) e altro, asciugamani compresi.
L’Hotel Veneto Palace organizza inoltre su richiesta massaggi in camera. Per un momento di relax durante il soggiorno si potrà scegliere uno dei seguenti massaggi:
• Ayurvedico: ridona buonumore attraverso la stimolazione dei “marma”, punti energetici di massima vitalità localizzati lungo il percorso dei meridiani.
• Decontratturante: Il massaggio decontratturante elimina la tensione dai muscoli e ha un effetto tonificante ed energizzante.
• Dreanante: un massaggio delicato che stimola il sistema linfatico, rilassa e rivitalizza, attraverso una serie di movimenti lenti.
• Energizzante: caratterizzato da movimenti energici e veloci coi quali il trattamento viene realizzato energizzano al contempo la mente ed il corpo.
• Rilassante: ideale per allentare la tensione e recuperare le energie e per stimolare la circolazione, rilassare i muscoli e calmare sia il corpo che la mente.
Chiedi al nostro personale la prenotazione di un massaggio in camera!